Lunedì, martedì, venerdì:
Mercoledì e giovedì:
Sabato:
07:00 - 14:30
13:00 - 20:30
08:00 - 13:00
Preventivo Online
Preventivo Online

Turismo dentale in Croazia

Scegliendo lo studio odontoiatrico Dental Olujic per tutte le vostre cure dentali potrete aprofittare dell'occasione per predenrvi una vancanza e godere di tutte le bellezze che la Croazia offre,

Dal 2008 lo studio Dental Olujic si prenda cura di tantissimi clienti italiani, ai quali offre:
  • prezzi imbattibili rispetto al mercato italiano
  • garanzie su tutti i trattamenti (da 1 a 10 anni)
  • utilizzo dei migliori materiali e tecniche sul mercato (Astra Tech, Densply, Ivoclar Vivadent, 3M, GC, e molti altri)
  • conoscenza della lingua italiana da parte di tutto lo staff
  • tempi brevissimi per tutti i trattamenti
  • un atmosfera serena e piacevole per tutti, anche i più piccoli

Scoprite la regione Quarnerino-montana e organizzate la vacanza che più vi si addice - in tutto relax oppure attiva, tra sport e adrenalina.
 

Le nostre agenzie turistiche partner offrono ai nostri clienti pacchetti turisitici mirati, per facilitarvi l'organizzazione del soggiorno e farvi conoscere la nostra regione con le sue specialità gastronomiche, le attrazioni culturali e le bellezze naturali. Approfitatene e scoprite numerosi vantaggi riservati soltanto a voi!

Le isole del Quarnero

Le isole del Golfo del Quarnero sono numerose e varie, sia in contenuti turistici che storico culturali e paesaggistici. L'isola di Veglia (Krk) è tra le più vicine a Fiume. Considerata culla della civiltà croata, include contenuti culturali della preistoria e la romanità. Le maggiori città includono Krk, Vrbnik, Baška, Omišalj e Dobrinj, borghi medievali di una bellezza disarmante.
 

Punat, un'altra piccola cittadina dell'isola, è localizzata una della maggiori marine dell'Adriatico mentre di fronte alle spiagge della città si trova un'isoletta chiamata Košljun, famosa per il suo monastero francescano.
 

Da Krk si raggiungono facilmente le isole Cres (Cherso) Rab (Arbe), l'ultima collegata tramite traghetto alla più mite Lošinj (Lussino). Queste isole, assieme a Unije, particolare per gli uliveti ancora dall'epoca romana, creano un arcipelago meraviglioso Cherso è nota per il grifone, specie di rapace in pericolo di estinzione. Rab, città natale di san Marino, è sede ad una delle più belle cattedrali romaniche della regione e di numerosi monasteri.
 
 

Arriviamo poi Susak (Sansego), consociuta per le sue spiaggie sabbiose. Particolare interessante di quest'isola è un vino tipico prodotto da un unica cantina, ma nelle varietà dell' Iliria, Liburnia, Tojinščina, Moscato e Cabaret Souvignon.

La montagna

Prendendo la strada antica „Lujzijana“ che porta da Fiume alla capitale, isi raggiunge il Gorski kotar – il cuore montano della regione quarnerina.
 

Il Gorski Kotar è consosciuto per il parco nazionale Risnjak composto dall'omonima vetta, dalla vetta del Snježnik e dalla sorgente del fiume Kupa. Qui potrete osservare la flora e la fauna della regione grazie alle visite organizzate e finalizzate all'osservazione della selvaggina.

Procedendo lungo la Lujzijana si arriva a Lokve, sulle rive del Lago della Gioventù dove si trova anche la grotta carsica Lokvarka. Sempre lungo la strada, si raggiungono DelniceCrni Lug e la valle della Kupa, oppure Skrad o Mrkopalj. Il Gorski kotar è anche regione di storia e cultura; infatti nell'epoca romana qui passava il limes –Castra alpium iuliarium. 

Questa zona è popolata da numerosi castelli, tra cui Brod na Kupi, Severin na Kupi, Stara Sušica e Čabar.
 

Siate certi che il Gorki kotar vi stupirà per la sua bellezza, le specialità culinarie a base di cacciagione, i frutti di bosco e il pesce d'aqua dolce, capaci di soddisfare anche i palati più esigenti.