Lunedì, martedì, venerdì:
Mercoledì e giovedì:
Sabato:
07:00 - 14:30
13:00 - 20:30
08:00 - 13:00
Preventivo Online
Preventivo Online
15.11.2016. A RIJEKA PER L’ESTRAZIONE DI UN DENTE: L’ANESTESIA

 

Quando vi sentite menzionare l’estrazione dentale, iniziate subito a immaginare come potrebbe essere questa procedura, quanto dolore avvertirete e quanto sarà lungo il tempo di recupero. Noi della Dental Olujić di Rijeka abbiamo deciso di presentarvi dettagliatamente tutto ciò che dovete sapere riguardo all’anestesia locale usata per l’estrazione di un dente.

Prima di tutto dovete sapere che i vostri professionisti di fiducia devono conoscere bene tutta la cronologia legata ai vostri denti e, fornendo loro la vostra cartella dentale, essi saranno in grado di capire al meglio le condizioni di salute della vostra bocca, gli interventi chirurgici ai quali siete stati sottoposti e quale tipo di farmaci vi è stato prescritto in passato. 

Rimuovere un dente, in genere, sottintende anche l’applicazione dell’anestesia locale, una tecnica usata in quasi tutti gli interventi chirurgici dentali, capace di bloccare il dolore delle gengive e che permette di rimanere svegli durante l’intervento.
I vostri medici di fiducia di Rijeka ritengono che il fatto di rimanere svegli e coscienti, sapendo sempre cosa sta accadendo sia un vantaggio per il paziente ma garantiscono, nel caso ce ne sia bisogno, la loro disponibilità a concedere un sedativo in grado di placare l’ansia e aiutare a rilassarsi.

Noi della Dental Olujić facciamo di tutto perché voi vi sentiate a vostro agio nella nostra clinica e sappiate che anche l’estrazione dentale, eseguita dai nostri professionisti, può essere un’esperienza serena.
 

 
Il nostro team è a vostra disposizione per discutere di ciò che accadrà prima, durante e dopo la procedura, presentando tutti i disturbi e dolori che si potrebbero riscontrare. V’invitiamo, se non siete sicuri di qualcosa, a domandarci tutto ciò che v’interessa. 

Siamo qui per voi e così anche per rispondere a tutte le vostre domande. Solamente quando vi sentirete completamente informati, sarete in grado di acconsentirci a procedere con l’intervento.

Una volta che il dentista ha iniettato l’anestetico locale nella zona attorno al dente, deve attendere qualche minuto prima che l’iniezione inizi a dare il proprio effetto. Dopo alcuni minuti egli controllerà se quest’effetto ha avuto inizio. Una volta sotto anestesia, sarete in grado di avvertire una lieve pressione sul vostro tessuto gengivale. Anche se potrebbe suonare buffo, vi sembrerà che non si tratta nemmeno dei vostri denti ne tantomeno della vostra bocca. 

Qualora non vogliate che vi sia fatta l’estrazione del dente (anche se è la cosa più consigliata) i vostri professionisti di Rijeka, vi suggeriranno tutte le altre soluzioni che avete a disposizione.
La vostra soddisfazione è il nostro maggior imperativo!