Lunedì, martedì, venerdì:
Mercoledì e giovedì:
Sabato:
07:00 - 14:30
13:00 - 20:30
08:00 - 13:00
Preventivo Online
Preventivo Online

Cerchi un bravo dentista in Croazia? Ecco come fare la scelta giusta!

06.04.2014.
Molti di voi si saranno sicuramente chiesti se vale davvero la pena di recarsi all'estero per risolvere i problemi legati ai denti. In effetti, spesso si sente dire che all'estero le cure dentali costano sicuramente di meno rispetto ai prezzi offerti dagli studi e cliniche odontoiatriche in Italia. E se da una parte molti italiani hanno preso il coraggio e si sono recati in paesi quali la Bulgaria, la Romania e la Croazia per sottoporsi ad interventi specifici e mirati a ridare un sorriso perfetto, altri tutt'oggi non si fidano dei dentisti all'estero ritenendo che prezzi più bassi possano significare una qualità di servizio bassa.

Recentemente la questione riguardante gli italiani ed il turismo dentale all'estero ha preso scena anche in tv e sui giornali essendo sempre più quelli che in seguito a difficoltà economiche, non si trovano altra scelta sennon quella di rivolgersi a chi offre prezzi più bassi per trattamenti costosi in Italia. E se c'è chi di mestiere punta il dito verso gli italiani che si rivolgono all'estero per le loro cure dentistiche, dall'altra numerosissimi altri pazienti tessono le lodi dei dentisti stranieri che hanno ridato alle persone la salute dentale ed un sorriso splendente tanto desiderato.

In realtà, la questione non riguarda se un dentista sia italiano oppure il vostro dentista sia in Croazia. Inoltre un prezzo più basso non sta sempre ad indicare una mancanza di qualità o garanzia di materiali utilizzati e la sicurezza di avere una mano esperta ad eseguire vari trattamenti. Dentisti che fanno bene il proprio lavoro ed altri che magari lo fanno un po' meno bene esistono da sempre, sia se si trovano in Italia o in Croazia. La cosa più importante è sempre rivolgersi ad un dentista specializzato e soprattutto bravo a fare il proprio lavoro, che si prenda cura di ogni singolo paziente consigliandoli i trattamenti migliori e dandogli la possibilità di liberarsi di problematiche dentali anche gravi a prezzi accettabili.

Il consiglio che vi diamo è di mettere sempre al primo posto la vostra salute e non ignorare il problema sperando che con il tempo passi. Se la cura di cui necessitate risulta troppo costosa per voi, non rinunciate ad avere dei denti forti e sani, informatevi sulle possibilità che vi offre il turismo dentale, sempre facendo attenzione a rivolgervi a veri professionisti che vi offriranno trattamenti all'avanguardia con materiali certificati in un ambiente medico-dentale adeguato al fine di garantire un'igiene impeccabile.

Se volte avere più informazioni sul nostro studio e richiedere garanzie di qualità riguardo ai nostri trattamenti, scriveteci e saremo lieti di rispondere a qualsiasi vostra domanda.