Lunedì, martedì, venerdì:
Mercoledì e giovedì:
Sabato:
07:00 - 14:30
13:00 - 20:30
08:00 - 13:00
Preventivo Online
Preventivo Online
10.09.2014.
Secondo gli ultimi dati, è sempre maggiore il numero di italiani che si recano all’estero, soprattutto nei paesi dell’est come ad esempio la Slovenia, la Croazia, la Bulgaria e la Romania, per affrontare interventi dentali che non si possono permettere in Italia. A causa della crisi economica che incombe da anni in Europa e la difficoltà di molte famiglie italiane a far fronte a tutte le spese alla fine del mese, è sempre più difficile permettersi delle cure come quelle dentali. Secondo uno studio condotto recentemente in Italia, quando si tratta di cure mediche gli italiani rinunciano per prima a quelle legate alla salute orale. Il problema che nasce in conseguenza alla rinuncia di curarsi i denti è il pericolo di malattie ben più serie che mettono a rischio l’intero organismo.

Ecco allora che negli ultimi anni è nato il cosiddetto turismo dentale, ovvero il recarsi all’estero presso i paesi dove le cure dentali sono più convenevoli e magari farsi anche una vacanza in famiglia. Il turismo dentale ha suscitato più di una polemica ed in molti mettono in discussione la qualità dei servizi dentali offerti all’estero essendo questi fino al 50% più convenienti rispetto agli stessi servizi in Italia. Ci sono poi stati pazienti che hanno pubblicamente parlato della loro esperienza negativa all’estero e della poca qualità delle cure a cui sono stati sottoposti.

Noi dello studio dentale in Croazia Dental OIlujic operiamo con successo dal 2008 sia con pazienti locali ed internazionali. Quello che ci preme dire è che la qualità dei servizi dentali offerti non dipende dallo stato in cui questi vengono somministrati ma semplicemente dalla professionalità e specializzazione di uno studio dentistico. In ogni paese esistono dentisti bravi e meno bravi e se uno studio dentistico abbassa i prezzi dei servizi offerti ciò non significa che tali servizi siano di poca qualità. Ad esempio, il nostro studio offre servizi ad un prezzo fino al 60% in meno rispetto ad alcuni dei nostri colleghi pur utilizzando solo i materiali migliori che si trovano sul mercato europeo ed applicando tecniche all’avanguardia. Vi chiederete come sia possibile.

Abbiamo semplicemente deciso di abbassare il margine di guadagno per permettere a più pazienti di curarsi a dei prezzi giusti e con il massimo della qualità. La nostra missione è fare in modo che ognuno abbia la possibilità di sorridere e godere nei piaceri della vita ed i nostri pazienti sono al centro di tutte le nostre attività. Se volete saperne di più contattateci tramite telefono ed email oppure prenotate una visita gratuita senza impegno. Dental Olujic vi aspetta!