Lunedì, martedì, venerdì:
Mercoledì e giovedì:
Sabato:
07:00 - 14:30
13:00 - 20:30
08:00 - 13:00
Preventivo Online
Preventivo Online

Gli italiani risparmiano sul dentista? Date un’occhiata ai nostri prezzi!

03.02.2014.
Seconda la ricerca dell’Unipol ed altri dati resi noti recentemente, gli italiani ammettono che in tempo di crisi rinunciano prima di tutto alle cure dentali. Sorpresi? Noi sicuramente no! Certamente negli ultimi anni la crisi si è fatta sentire da ogni famiglia italiana ed il risultato di ciò è un risparmio forzato che porta le persone a dover scegliere quali tipi  di cure si possono permettere e quali no. Se da una parte capiamo la necessità di risparmiare, dall’altra siamo allarmati essendo sia la prevenzione dentale che il ricorso a cure specifiche assolutamente necessario per mantenere la salute dentale intatta ed evitare complicazioni anche gravi non solo per i denti, ma per tutt’al la cavità orale e l’organismo.

Spesso si dimentica che esiste una diretta correlazione tra lo stato di salute dei denti ed il benessere in generale. Se i denti non vengono curati, la conseguenza principale è la perdita degli stessi. Senza denti si ha difficoltà a mangiare, parlare, socializzare con chi ci sta attorno soffrendo anche di una forte sensazione di disagio a causa dell’aspetto del nostro sorriso. Inoltre, in  alcuni casi, alcune malattie dentali potrebbero portare a seri problemi legati al cuore od altri organi del corpo portando a malattie ben più serie.

Ma perché allora si risparmia sulle cure dentali? Certamente per il loro costo molto alto in Italia. Ecco allora che molti di voi vi rinunciano completamente o si affidano al turismo dentale per farsi curare i denti nei paesi in cui le cure dentali risultano ben più convenevoli rispetto all’Italia. Per chi si preoccupa della qualità dei servizi offerti presso gli altri paesi europei e non, noi diciamo che in realtà la qualità non è legata al paese in cui vi recate; esistono ottimi studi dentistici che offrono la massima professionalità e qualità ai propri pazienti e quelli che invece non raggiungono standard di un’alta qualità. Ciò succede in italia come in qualsiasi paese europeo. Ecco che allora sta a voi scoprire uno studio dentistico all’estero di qualità ed a prezzi che vi potrete permettere.

Lo studio dentale Dental Olujic a Fiume (Croazia) offre ai propri pazienti italiani prezzi convenevoli, ovvero fino al 60% in meno su tutti i servizi rispetto al costo degli stessi servizi offerti in italia,  pur mantenendo la più alta qualità di servizi. A testimonianza di ciò, lo studio ha ottenuto il certificato di qualità ISO 9001. Inoltre, molti dei trattamenti offerti da Dental Olujic hanno la garanzia dai 2 ai 10 anni. Se vi state chiedendo com’è possibile che abbiamo potuto ridurre i prezzi usando solo i materiali migliori sul mercato, la risposta è semplice. Riteniamo che la salute dentale sia essenziale ed ogni persona ha il diritto di poter sorridere. Noi lavoriamo per poter permettere ad ogni pazienti di ritrovare un sorriso splendente e sano!