Lunedì, martedì, venerdì:
Mercoledì e giovedì:
Sabato:
07:00 - 14:30
13:00 - 20:30
08:00 - 13:00
Preventivo Online
Preventivo Online
01.03.2016. I denti in zirconio Conosciuti anche con la denominazione „denti perlati“, i denti realizzati con l'ossido di zirconio rappresentano una nuova e validissima alternativa agli impianti e alle protesi, che in precedenza venivano realizzate in metallo o ceramica. 
La novità è rappresentata da una ceramica minerale high-tech, già utilizzata in precedenza in altri rami medicinali, molto più resistente alle forze del morso e meno soggetta alle spaccature, che il vostro team dalla Croazia sta per presentarvi.
Dopo aver sentito la denominazione „denti perlati“ scompare anche ogni dubbio sull'estetica di questi rimpiazzi dentali e, sapendo che la funzionalità è soddisfacente, diventa inevitabile il fatto di si tratti di un prodotto destinato a influire ancora a lungo sulla branca odontoiatrica.

LE PROPRIETÀ FISICHE E CHIMICHE
L’ossido di zirconio (ZnO2) è un materiale naturale che è stato utilizzato per la prima volta nella tecnologia spaziale prima di approdare, dopo numerosi test, anche in medicina, trovando largo impiego nella realizzazione delle anche artificiali.
Lo zirconio, in natura, si trova raramente ed è, in realtà, un sottoprodotto ottenuto dallo sfruttamento dei minerali.

Tra le sue caratteristiche positive, c’è da evidenziare il fatto che non provoca alcuna allergia. 

Si tratta, inoltre di un prodotto resistente e dall’elevata auto-protezione, il che permette il libero consumo di alimenti acidi o zuccherati.  Inoltre, non è in nessun modo soggetto alla corrosione.

I denti realizzati con l’ossido di zirconio presentano anche una trasparenza ai raggi X e quindi non c’è bisogno di dover rimuovere lo smalto dentale prima di sottoporsi alla radiografia dentale.

Non bisogna dimenticare nemmeno la solidità, il comfort e il gusto neutrale che si ha in bocca in seguito all’instaurazione di un impianto o una protesi di questo tipo.

I professionisti della vostra clinica di fiducia dalla Croazia, affermano che il fatto di non rilasciare alcun gusto, a differenza delle precedenti protesi metalliche, rappresenti uno dei vantaggi principali e predominanti. 

Non esitate a venire nella nostra clinica dentale in Croazia e chiedere tutto quello che vi potrebbe interessare riguardo agli impianti e alle protesi realizzate in ossido di zirconio. Vedrete che presto sarete di nuovo in grado di mangiare un’alta varietà di alimenti, gelidi o caldi, senza avvertire alcun disagio e senza il timore di poter riscontrare eventuali spaccature.
Vi aspettiamo!