Lunedì, martedì, venerdì:
Mercoledì e giovedì:
Sabato:
07:00 - 14:30
13:00 - 20:30
08:00 - 13:00
Preventivo Online
Preventivo Online
03.09.2015. Il costo degli impianti dentali in Croazia La nostra città, situata a 70 chilometri da Trieste e centro di un territorio che da anni condivide esperienze simili a quelle dello Stivale, attira molti pazienti italiani a cercare rimedio ai propri problemi dentali proprio qui, a Fiume. Non si tratta solo della presenza di professionisti qualificati di caratura mondiale o del fatto che, in queste zone, una grande parte della popolazione parla bene la lingua italiana: il motivo sono anche le spese del trattamento.

Il costo degli impianti dentali in Croazia batte di gran lunga quello fissato in Italia per ricevere il medesimo trattamento, e, in definitiva, lo stesso risultato.

Il costo degli impianti dentali in Croazia e precisamente nello studio Dental Olujić di Fiume  viene a costare più della metà in meno di un trattamento uguale svolto in Italia. Il vantaggio che ha Croazia è dato dalla sua posizione geografica: divisa solamente dal mar Adriatico, essa in pratica affianca l'Italia ed è facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto (da vedere l'alta qualità delle strade che collegano efficacemente ogni punto del paese). 

Gli impianti dentali sono in genere più costosi rispetto alle alternative odontoiatriche più tradizionali. Il costo dipende dal tipo d’impianto, da quanti e quali denti si devono sostituire, dalla necessità o no di un innesto osseo, dalla complessità della modellazione, ecc.

Il prezzo ovviamente non si riferisce solo all’impianto ma anche al moncone (che è il pilastro) e alla corona. 

Oltre ai materiali usati il totale costo degli impianti dentali in Croazia, come anche dappertutto, tende anche a includere il profitto che deve avere la clinica da codesto intervento. 
Per fissare un prezzo finale degli impianti dentali si devono quindi prendere in considerazione molti fattori diversi, fatto sta che la lunga lista di commenti positivi e di raccomandazioni indica lo studio Dental Olujić come luogo ideale per sottoporsi a un tale intervento.

La presenza di un personale, che comunica senza problemi in lingua italiana e sempre pronto ad aiutare permette anche un adattamento più facile e veloce dei nuovi pazienti.
Prima di sottoporre il nostro paziente all’intervento è nostra abitudine fare un’analisi della situazione della bocca per pianificare dettagliatamente i passi successivi.

L'intervento stesso avviene normalmente in più fasi. Nella prima fase, s’incide la gengiva per esporre l’osso che poi viene forato per poter collocare l’impianto. Questo impianto s’inserisce nella mascella e si copre con il tessuto gengivale che viene ricucito e si aspetta che l’impianto ossifichi con il resto della mascella.

Il processo di guarigione richiede in genere dai 4 ai 6 mesi.

Completata l’osteointegrazione, si riaprono le gengive per inserire il moncone e, due settimane dopo, si completa la procedura fissando sul moncone la corona.

Scoprite i prezzi nostri impianti dentali. Vi aspettiamo!