Lunedì, martedì, venerdì:
Mercoledì e giovedì:
Sabato:
07:00 - 14:30
13:00 - 20:30
08:00 - 13:00
Preventivo Online
Preventivo Online
19.04.2015.
Un grande numero di turisti opta per i servizi dentali in Croazia, oltre che per la dedizione e l'efficacia offerta dai nostri professionisti, ovviamente anche per i costi del trattamento che in genere sono molto inferiori rispetto a quelli del paese dal quale provengono!

A seconda dei vari paesi, infatti, bisogna evidenziare come le procedure dentali svolte in Croazia, possono arrivare ad essere da 4 a 6 volte più convenienti.

Effettuare le visite dall'odontoiatra e contemporaneamente passare alcuni giorni, un week-end o una settimana di vacanza in perfetto relax e in ambienti pittoreschi che spesso sono vere e proprie attrazioni turistiche, rappresenta un'occasione quasi imperdibile: questo è il turismo dentale in Croazia!

Dai vari paesi limitrofi e così anche dall'Italia in ogni periodo dell'anno entrano numerose macchine e addirittura autobus pieni di pazienti pronti ad essere sottoposti alle cure che i loro denti necessitano

 
DA QUALI LOCALITÁ ARRIVANO MAGGIORMENTE I PAZIENTI ITALIANI?

La maggior parte dei pazienti a causa della vicinanza, logicamente, proviene dal nord dell’Italia rivolto verso i Balcani, ma ci sono anche molte persone dalla Liguria e dalla Toscana.

Il vantaggio di Fiume rispetto alle altre città è sicuramente da ricercarsi nella vicinanza con l'Italia, e nel fatto che nella città stessa vi sono molte persone che parlano la lingua italiana il che, rende molto più facile e confortevole il soggiorno ai pazienti.

La lingua è un fattore chiave per instaurare un rapporto di fiducia col dentista o l'odontoiatra e questo è indubbiamente una delle cause che fanno arrivare in Croazia anche un numero sempre più consistente di giovani italiani e rappresentano la base del nostro turismo dentale in Croazia per il futuro.

Oltre alla lingua bisogna accentuare come la regione Litoraneo - Montana che ha Fiume come capoluogo, è attorniata da molte altre piccole città o località attraenti e ideali per trascorrere un periodo di riposo, gustare cibi e bevande locali, godersi un mare mozzafiato e vivere paesaggi unici a contatto con una natura da sogno. Tra questi piccoli ma suggestivi posti, non possiamo evitare di nominare Abbazia, Volosca, Ičići, Medveja, Ika, Draga di Moschiena oppure Laurana.

Il turismo dentale, comparso circa una ventina d'anni fa, oltre agli italiani interessa anche molti austriaci, svizzeri, tedeschi e inglesi e rappresenta indubbiamente il futuro del turismo medicinale in Croazia.