Lunedì, martedì, venerdì:
Mercoledì e giovedì:
Sabato:
07:00 - 14:30
13:00 - 20:30
08:00 - 13:00
Preventivo Online
Preventivo Online
29.12.2016. LE FACCETTE IN CERAMICA DELLA VOSTRA CLINICA DI RIJEKA Le faccette dentali in ceramica sono una soluzione odontoiatrica che permette di risolvere, in breve tempo, i problemi derivanti da un sorriso poco appariscente. Dopo tale seduta, tornerete a casa da Rijeka con un sorriso nuovo dall'aspetto naturale che accrescerà la vostra autostima e auto-sicurezza.

C’è anche da dire che si tratta di un metodo che riduce minimamente la struttura dentale dei denti residui.

Secondo i vostri professionisti di Rijeka esistono due problemi principali a causa dei quali si deve ricorrere alle faccette dentali come soluzione:
  1. La questione del colore del dente in questione
  2. L'anomalia della forma del dente in questione
Quando parliamo della questione del colore ci riferiamo a tutte quelle situazioni nelle quali ci sono denti molto scuri rendono un'idea negativa del sorriso di una persona. L'applicazione di faccette dal colore più bianco cambia la completa immagine di un individuo. L'anomalia della forma di un dente riguarda ogni dente scheggiato e ogni forma di diastema (lo spazio vuoto tra due denti) che si corregge facilmente con la sola applicazione di faccette dalla forma perfetta.

Il vostro team di Rijeka afferma che le faccette possono anche correggere simultaneamente sia il problema della forma sia quello del colore.

Il nostro compito è anche quello di rendervi presenti le indicazioni ma anche le controindicazioni fondamentali riguardanti questo popolare metodo odontoiatrico. Prima di eseguire l'applicazione delle faccette si devono tenere in estrema considerazione i problemi di bruxismo, di malocclusione, di rescissione gengivale, di abrasione e di erosione. 
Il primo gradino di questo trattamento consiste nella diagnostica del problema. 

Segue la minima riduzione (con l'uso, ovviamente, delle tecnologie d'avanguardia in possesso della vostra clinica dentistica di Rijeka) della struttura dentale contenuta spesso in 0,5 mm. 
Poi, con delle impronte di precisione a base di siliconi e polieteri, facciamo sapere ai nostri colleghi del laboratorio odontotecnico le informazioni cliniche necessarie per realizzare la faccetta dentale nella sua forma corretta.
 

Per la settimana che precede l'applicazione definitiva della faccetta, è applicato un dente provvisorio che garantisce ai nostri pazienti un'estetica soddisfacente. Garantiamo il massimo impegno anche nella creazione del provvisorio, cercando di fare attenzione al suo spessore e ripristinando la vecchia struttura dentale che abbiamo rimosso.
Come ultimo passo segue la cementazione della faccetta in ceramica che rende tutt'uno il dente naturale con il nuovo corpo che gli viene applicato.

Si tratta di una procedura estremamente delicata, basata su tecniche adesive molto precise che dura circa un'ora. Il restauro definitivo si realizza circa 7 giorni dopo l'inizio del trattamento e che fornisce ai nostri pazienti un'estetica ottimale!