Lunedì, martedì, venerdì:
Mercoledì e giovedì:
Sabato:
07:00 - 14:30
13:00 - 20:30
08:00 - 13:00
Preventivo Online
Preventivo Online
13.05.2014.
Secondo il Servizio studi Andi, sono più di mezzo milione di italiani che rinunciano alle cure dentali in conseguenza alla crisi economica presente in Europa già da anni. Ciò che incuriosisce e che pur essendo tutti i paesi europei toccati dalla crisi, il dato riguardo alla rinuncia delle cure dentali e il più alto quando si tratta dell'Italia. Ciò potrebbe essere interpretato in diversi modi; sembrerebbe infatti che pur avendo meno soldi a fine mese, i concittadini europei scelgono di risparmiare su altri servizi e non sulle cure dentali a differenza degli italiani. Sempre secondo lo studio Andi, sono all’incirca il 30% degli italiani a farsi visitare i denti regolarmente, mentre più di 2,5 milioni di italiani hanno rinunciato completamente a qualsiasi tipo di controllo dentistico o cura necessaria.

In tempo di crisi economica, le prime spese ad essere ridotte sono proprie quelle riguardanti la salute orale. Tale fatto ci dovrebbe far pensare ed anche molto se si considera che una cattiva salute orale può avere serie implicazioni per la salute dell’intero organismo; in alcuni casi, alcune malattie dentali potrebbero portare a gravissime malattie del sistema e degli altri organi, mettendo a rischio la vita di un paziente.

Prendendo in considerazione tutto ciò, vi invitiamo a non trascurare la vostra salute dentale. Il dentista in Croazia Dental Olujic, per aiutare i propri pazienti a far fronte alle spose dentali, ha deciso di abbassare i prezzi dei propri servizi limitando il guadagno dello studio dentistico ma aiutando così chi ha davvero bisogne di essere curato. Pur utilizzando i materiali migliori che si trovano in Europa e offrendo garanzie fino a 10 anni per trattamenti specifici, lo staff dello studio Dental Olujic ritiene che ognuna abbia il diritto di sorridere ed avere denti sani per poter parlare, mangiare, godersi la vita il più possibile. Ciò non significa che i trattamenti ed i servizi offerti hanno perso in qualità con l’abbassamento del loro costo ma il margine di guadagno è stato abbassato in favore dei nostri pazienti a cui ci teniamo molto.

Ricordiamo che la prima visita di controllo presso il nostro studio è gratuita e Dental Olujic vi invita a contattarci il prima possibile per ottenere più informazioni riguardo ai prezzi de ai trattamenti offerti. Dental Olujic vi aspetta!